Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

sabato 21 marzo 2009

Zeitgeist, il film che tutti dovrebbero vedere



Terrificante, pazzesco e illuminante, il web film di Peter Joseph che dovrebbero far vedere nelle scuole, in tv e parlarne in continuazione, parla dei segreti oscuri della cristianità e dei grandi avvenimenti dei secoli passati e anche degli anni più recenti, trattati da altri punti di vista, nascosti alla quasi totalità della popolazione mondiale.

Tra l'altro è appena uscito il secondo film "Zeitgeist Addendum" che tratta in maniera più specifica del sistema finanziario mondiale basato sul debito. Guardate e diffondete

2 commenti:

worldof ha detto...

ciao,
scusa per l'off-topic, ma guardando ilò tuo blog avrei voglia di uno scambio link.
E' possibile?
il mio blog:
http://wordof.altervista.org

a risentirci
grazie

bhrando ha detto...

ho appena visto addendum,a mio avviso è partito molto bene per finire un pò troppo sul trascendentale e sul banale. Comunque l aprima parte è abbastanza sconvolgente...sapere che mi alzo al mattino da 9 anni (ne ho 27) per ingrassare pochi banchieri ed affamare miliardi di persone non è il massimo...

certo sulle conclusioni a cui si è arrivati nel film, riguardo alla società ideale Venus...ci sarebbe molto da obiettare, siamo quasi sulla fantascienza.

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.